Il progetto

Aprite la mente a nuove emozioni

sentitevi a palazzo

Sono rari e preziosi i luoghi in grado di catturare gli occhi e rapire la mente. Quando si incontra un luogo speciale, affine alla nostra anima, si percepisce una profonda sintonia, che lo lega indissolubilmente al nostro essere.

Un dialogo intimo e prezioso che si traduce nella limpida ed autentica sensazione di avere trovato la propria dimensione ogni qualvolta si ritorni a casa.

progetto a cura dello studio marco piva

Un architetto di fama internazionale

Un’opera iconica che porta la firma prestigiosa dello Studio Marco Piva, eccellenza italiana dalla risonanza internazionale.

Una visione innovativa che ricama con sapienza e audacia forme moderne e inedite prospettive, per dar vita a una nuova era dell’abitare a Milano con uno sguardo aperto sul mondo.

una nuova era dell'abitare a milano

Un'esperienza abitativa unica

Princype è una residenza dal fascino iconico che, tra il rigore del razionalismo e le libertà espressive di una proposta contemporanea, dona nuova luce al panorama milanese.

Il linguaggio architettonico propone un’alternanza di grandi terrazze verdi agli ultimi piani dell’edificio, che enfatizzano la leggerezza e donano slancio alla composizione, rievocando inoltre una meravigliosa e tradizionale caratteristica delle residenze storiche milanesi.

modularità e dinamicità

Linee rigorose ed eleganti

A donare modularità e dinamicità alla facciata una diversificazione articolata di pieni e vuoti che vanno ad individuare differenti sezioni compositive sia in orizzontale che in verticale.

Linee rigorose ed eleganti, dalla forte personalità, che riescono al contempo ad integrarsi armoniosamente nel tessuto edilizio.

green technology building

gas free

Edificio gas free alimentato con pompa di calore

low energy

Edificio dai bassi consumi energetici, con impianti all’avanguardia

solar power system

Impianto fotovoltaico per la produzione di energia

car charging station

Tutti i box auto sono dotati di postazione di ricarica delle auto elettriche

inedito contemporaneo

Fascino iconico

Al centro della facciata principale l’ampio e accogliente portale inquadra la magnifica hall d’ingresso della residenza in un prezioso gioco di trasparenza e permeabilità con l’esterno, che mette amabilmente in relazione la sfera pubblica con quella privata.
CHIAMACI AL NUMERO
02 99.37.10.56
COMPILA IL FORM
In che modo preferisci essere contattato?
Grazie mille per averci scritto, un nostro responsabile si metterà al più presto in contatto per rispondere ad ogni domanda su Princype.
Errore nell'invio del Form, ti chiediamo gentilmente di riprovare o in alternativa di contattarci allo 02 99.37.10.56
INFO POINT
CORSO SEMPIONE, 21 - MILANO
COME RAGGIUNGERCI
TRAM 1, 10: fermata C.so Sempione Via Canova
METRO M5: fermata Domodossola
SCARICA LA BROCHURE