il contesto

cornice ambita

una dimensione unica

La cornice in cui sorge l’intervento è senza dubbio tra le più prestigiose e ambite di Milano, una dimensione unica e particolarmente apprezzata dagli amanti della vita cittadina.

fascino intramontabile

Il quartiere

Pochi passi separano la residenza dal cuore di Corso Sempione e dal fascino intramontabile dell’intero quartiere, straordinario da vivere e magico da scoprire.

Dal maestoso Arco della Pace, che si accinge a compiere il suo duecentesimo anniversario, il corso si estende in tutto il suo splendore, passando dalla zona pedonale ricca di movida milanese all'affasciante boulevard alberato.
guarda la gallery

living sempione

Palcoscenico meneghino

Parco Sempione, con i suoi prati verdeggianti e i suoi percorsi alberati, sarà il vostro buon ritiro personale, ideale per passeggiare, fare jogging e ritrovare la propria dimensione naturale all'aria aperta.
Dall'Arena Civica al Castello Sforzesco, dalla Triennale di Milano a La Fabbrica del Vapore, sono svariate le occasioni e i luoghi dedicati ad arte, cultura e tempo libero che trovano spazio all'interno dello scenario di questo quartiere.
CHIAMACI AL NUMERO
02 99.37.10.56
COMPILA IL FORM
In che modo preferisci essere contattato?
Grazie mille per averci scritto, un nostro responsabile si metterà al più presto in contatto per rispondere ad ogni domanda su Princype.
Errore nell'invio del Form, ti chiediamo gentilmente di riprovare o in alternativa di contattarci allo 02 99.37.10.56
INFO POINT
CORSO SEMPIONE, 21 - MILANO
COME RAGGIUNGERCI
TRAM 1, 10: fermata C.so Sempione Via Villasanta
METRO M5: fermata Domodossola
SCARICA LA BROCHURE